L'attore Gioè a Ballarò con Nuti

PALERMO. “Non fatevi prendere ancora in giro dai soliti politici. E’ ora di svegliarsi”. L’attore palermitano Claudio Gioè striglia i suoi concittadini in vista dell’appuntamento elettorale del 6 e 7 maggio e torna ad abbracciare la causa del Movimento Cinque Stelle.
L’interprete de “Il Capo dei capi” e di numerose fiction di successo ha congelato per un giorno i suoi impegni cinematografici per spingere i grillini nella corsa a Sala delle Lapidi.
giovedì 12 aprile alle 10,30 sarà a fianco del candidato sindaco del Movimento, Riccado Nuti, in un giro per il centro storico per far conoscere a commercianti e cittadini il programma elettorale della formazione. “I miei concittadini - dice Gioè - devono assolutamente svegliarsi. Il cambiamento deve venire da loro. Non voglio credere che sono ancora disposti ad accettare tutto in maniera passiva”. Gioè, Nuti e i grillini partiranno alle 10,30 da via dell’Università (angolo via Maqueda) per puntare al cuore del mercato di Ballarò. Non è la prima volta che Gioè si spende per il Movimento. Il 15 marzo scorso l’attore aveva partecipato alla conferenza stampa di presentazione ufficiale della lista dei grillini, che aveva ringraziato per essersi candidati. “Ringrazio il Movimento Cinque Stelle – aveva dichiarato Gioè – che mi dà la possibilità di poter scegliere un candidato vero. Non credo più nella rappresentatività dei partiti politici e pretendo che ad amministrare la città vadano i cittadini”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati