Stefanel, Brigitte Bardot diventa musa

PALERMO. Unica, contemporanea, cosmopolita e sicura della propria eleganza. Questa la donna di riferimento Stefanel, protagonista della collezione di abiti e accessori Primavera/Estate 2012. Il fashion brand - che dal 1980 è riconosciuto per essere sinonimo di creatività, artigianalità e made in Italy - ha presentato a Palermo al Palab in piazzetta del Fondaco i nuovi “must have” per la prossima stagione.
Un cocktail-party - tra abiti, accessori, musica, installazioni e performance - che ha visto partecipare un migliaio di persone. Una collezione dinamica, forte e ricca di contrasti, mixati tra loro per un effetto finale equilibrato e personale. Musa della collezione Primavera/Estate 2012 è Brigitte Bardot, donna che con la sua eleganza rilassata, incarna l’attitudine libera, chic, pratica e sensuale della donna Stefanel.
Moda, stile e qualità rendono i negozi Stefanel una destinazione obbligatoria per lo shopping. Gli abiti della collezione P/E 2012 sono acquistabili nei punti vendita di Palermo in Viale Strasburgo 102/104 e in via Roma 240/242. A Trapani in Via Giovan Battista Fardella 282.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati