Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Django Django all’Ypsigrock Festival

CASTELBUONO. L'Associazione Culturale “Glenn Gould” svela il secondo nome che sarà tra i protagonisti della sedicesima edizione dell'Ypsigrock Festival, in programma dal 9 al 12 Agosto. Accanto ai già annunciati We Were Promised Jetpacks, si colloca quello che il rispettabilissimo The Guardian definisce senza mezzi termini come il debutto più esaltante dell'anno: Django Django.
 
 Con un album omonimo, costato alla band tre anni di incubazione nell'East London e prodotto dall'etichetta francese Because Records (la stessa di Justice e Metronomy), la band inglese, è stata acclamata all'unanimità dalla critica come la migliore cosa che potrà essere ascoltata nel 2012 e si candida ad essere presente nella top ten di moltissime classifiche di fine d'anno. E' quindi con assoluto tempismo cheYpsigrock Festival regalerà al suo pubblico l'opportunità di assistere ad un live che si prospetta unico in quanto ad originalità e freschezza.
 
La prerogativa dei Django Django infatti è quella di stupire per l'assoluta ispirazione dei loro pezzi eclettici, in grado di miscelare con gusto, intelligenza, impatto e frenesia folk, beat, surf e psichedelia, reinventando codici sonori retrò e creando uno stile dal sapore avveniristico e vintage insieme. Una chicca imperdibile, dunque, questa rivelazione dai toni avventurosi che sboccia in ispirate sinfonie spazio-temporali.AdYpsigrock Festival il futuribile revival creativo dei Django Django è pronto ad affascinare Piazza Castello.
 
A breve saranno comunicati altri annunci e la terza ed ultima fase della campagna abbonamenti. Le prenotazioni del camping, invece, saranno attivate da maggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia