Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biscardi jr: "Io al Palermo? Perchè no"

Il figlio del celebre Aldo su un possibile incarico rosanero: "Non ne so nulla, ma se il presidenze Zamparini chiamasse ne potremmo senz'altro parlare"

PALERMO. Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile incarico che Maurizio Zamparini sarebbe in procinto di affidare a Maurizio Biscardi, figlio di Aldo, il giornalista che ha inventato il Processo del lunedì, nel Palermo calcio. Secondo i bene informati, Biscardi jr. (grande tifoso interista) potrebbe diventare responsabile dell'immagine del club rosanero. Il diretto interessato, però, smentisce. «Di questa storia non so nulla, anche se mi ha già chiamato qualche giornalista - dice all'Ansa, Maurizio Biscardi, che in passato è stato direttore responsabile di Palermo channel, canale tv tematico della piattaforma digitale Dahlia -. Cado dalle nuvole in merito a questa notizia».  «Conosco molto bene Maurizio Zamparini - conclude - ma non abbiamo mai affrontato quest'argomento. Se me lo chiedesse
risponderei: 'perchè no?'. Cioè, ne potremmo parlare, ma finora non ne abbiamo mai parlato. Non parlo di lavoro con il presidente rosanero dai tempi di Palermo channel».

Caricamento commenti

Commenta la notizia