Nuovo iPad, parte la vendita anche in Italia

Code ma niente ressa negli Apple Store dove da alcune ore è possibile acquistare il tablet. I prezzi simili a quelli del precedente modello

ROMA. Code disciplinate e niente ressa negli Apple Store: è partita questa mattina anche in Italia la vendita del new iPad, dopo il lancio il 16 marzo negli Stati Uniti e altri paesi. Il nuovo tablet della Mela Morsicata si poteva già comprare da mezzanotte e un minuto nei negozi Tim, Vodafone One e 3 e nelle catene Media World, Saturn e Marco Polo Expert.     
Già da ieri sera fuori dagli Apple Store gruppetti di fan di Cupertino si erano appostati per quella che è oramai diventata una consuetudine anche all'estero: la veglia che caratterizza ogni nuovo lancio dei prodotti Apple, con foto, video e dirette dei blog. I prezzi del nuovo iPad ricalcano quelli del precedente modello: 16 GB a 479 euro, 32 GB a 579 e 64 GB a 679. La versione Wifi+4G, con le stesse pezzature di memoria, rispettivamente 599, 699 e 799 euro. Da oggi si può anche ordinare online: i tempi di spedizione, scrive il sito della Apple, sono di 1-2 settimane.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati