Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due siciliani nella classifica dei sindaci più sexy

Marco Zambuto (Agrigento) e Carmelo Pace (Ribera) nella top ten dei primi cittadini italiani più amati dalla donne. Al primo posto assoluto Massimo Zedda (Cagliari)

PALERMO. Due siciliani fra i dieci sindaci più sexy d'Italia. È quanto emerge dalla classifica dei primi cittadini più attraenti secondo i gusti di 2.000 internaute, rilanciata dal portale Tiscali, secondo cui il primo cittadino di Agrigento, Marco Zambuto, e il suo collega di Ribera, Carmelo Pace, compaiono tra i primi dieci volti maschili più sexy alla guida delle amministrazioni cittadine. La palma del sindaco più sexy spetta al trentaseienne primo cittadino di Cagliari Massimo Zedda, che si è aggiudicato il 28% dei consensi grazie al suo carisma e alla sua carica sensuale. Il  suo quasi coetaneo Zambuto conquista un prestigioso secondo posto, premiato - dice il sondaggio - per aver deciso di dimezzare la propria indennità ed aver ricomposto il deficit del bilancio cittadino, ma anche per la sua amministrazione grintosa e passionale, vivace e battagliera. Zambuto ha conquistato il 20% dei voti delle internaute, scalzando l'agguerrita concorrenza di colleghi anche più famosi.
Nella top ten dei sindaci italiani più apprezzati dalle donne entra anche un altro siciliano, il sindaco di Ribera, Carmelo Pace, che con il 2% delle preferenze chiude la graduatoria

Caricamento commenti

Commenta la notizia