Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Confcommercio indica il proprio assessore: e' Rosanna Montalto

Il presidente Roberto Helg, in un incontro con alcuni candidati, aveva sondato la loro disponibilità ad avere in giunta un nome che fosse espressione dell'associazione

PALERMO. È Rosanna Montalto, 58 anni, commercialista, l'assessore tecnico che Confcommercio Palermo indica ai candidati a sindaco di Palermo, dopo che il presidente dell'associazione dei commercianti, Roberto Helg, in un incontro con alcuni candidati, aveva sondato la loro disponibilità ad avere in giunta un nome che fosse espressione di Confcommercio.


«Montalto, per la sua esperienza e per le sue conoscenze profonde del tessuto cittadino - dice Helg - sarà certamente un ottimo assessore sia per Massimo Costa che per Tommaso Dragotto che per Fabrizio Ferrandelli, i tre che hanno accettato la proposta di Confcommercio sabato scorso». Moltalto in passato ha assolto numerosi incarichi in politica e nell'associazionismo, nel Pci prima, nel Pds e nei Ds poi e da anni è indipendente. È stata socio fondatore della prima associazione antiracket di Palermo, Sos Impresa e oggi è presidente della Consulta antiracket delle Pmi di Palermo e coordinatore dello Sportello legalità della Camera di Commercio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia