Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nel Messinese, un morto e tre feriti

Lo scontro è avvenuto intorno alle 3 di stamattina, sulla Statale 113, in contrada Testa di Monaco di Capo d'Orlando. Ha perso la vita una ragazza di 24 anni, di Terme Vigliatore, alla guida di una Smart, su cui viaggiava con una coetanea

CAPO D'ORLANDO. E' di una ragazza morta e tre feriti, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 3 di stamattina, sulla Statale 113, in contrada Testa di Monaco di Capo d'Orlando (Me).
Nell'incidente ha perso la vita G.C., 24 anni, di Terme Vigliatore (Me), che si trovava alla guida di una Smart, sulla quale viaggiava anche una sua coetanea. Le due ragazze stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un locale a Capo d'Orlando. Per cause ancora da accertare, la citycar si è scontrata con un'Alfa Romeo 147, che procedeva in senso opposto e a bordo della quale si trovava una coppia di giovani. Immediati i soccorsi: sul posto due ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia. I tre feriti sono stati ricoverati nell'Ospedale Barone Romeo, a Patti (Me), ma non sono in gravi condizioni. G.C. è deceduta in ospedale, durante una Tac.

Caricamento commenti

Commenta la notizia