Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sharon Stone: sexy sotto belle lenzuola

MILANO. Si sente sexy "sotto delle lenzuola proprio belle" l'attrice statunitense Sharon Stone, che ha risposto con una battuta ad una domanda dei giornalisti su quali vestiti o gioielli la facessero sentire più bella.
"Avere la possibilità di invecchiare è un grandissimo dono e mi piace l'idea di sentirmi adulta e piena di esperienza". E ancora: "Non capisco invece perché nel cinema e nella pubblicità trasmettano l'idea che si è belli solo se si è giovani - ha sottolineato - io sono adulta e non ho bisogno di cambiare e di sentirmi una ragazzina". Secondo l'attrice, "a differenza di adesso, le star del passato potevano invecchiare in pace, senza doversi sentire per forza delle ragazzine".
L'attrice, a Milano per presentare il restyling della boutique Damiani in via Montenapoleone, ha raccontato il suo recente viaggio in Uganda per un progetto dell'associazione umanitaria Drop in the Bucket, finanziato dalla casa di gioielleria italiana, che ha portato alla costruzione di 50 pozzi d'acqua nel paese africano, in grado di servire oltre 10 mila persone.
"Ho visitato posti molto pericolosi e difficili - ha raccontato Sharon Stone - e ho capito che uno dei bisogni primari delle persone è quello di avere acqua pulita. Le madri mescolano il latte in polvere all'acqua sporca e per questo i bambini si ammalano di colera - ha aggiunto - purtroppo nei villaggi mancano i soldi anche per costruire pozzi molto semplici come quelli che abbiamo realizzato vicino alle scuole".

Caricamento commenti

Commenta la notizia