Candidati a Palermo, puntate sulla lotta ai posteggiatori abusivi

Il commento: "Tutti gli aspiranti sindaco sanno cosa fare per ripianare il bilancio, migliorare il sistema di trasporto pubblico, ripulire le strade, ma perché non provare a combattere l'illegalità nei parcheggi?"

A breve i cittadini palermitani saranno chiamati alle urne, per esprimere la loro preferenza al candidato sindaco di Palermo per il lustro 2012-2017, sia questo un già consigliere comunale, avvocato, noleggiatore di auto o chicchessia... l'importante è che sia una persona seria.
Negli ultimi 10 anni abbiamo avuto l'avvocato Diego, che ci ha dato i parchi, i parcheggi, l'immondizia, i lavori per tram e metropolitana, i debiti fuori bilancio, la crisi AMIA, gli edifici popolari di Via Ammiraglio Rizzo (e tanti altri chiari e scuri), ma i posteggiatori abusivi c'erano già da tempo e ci sono ancora.
Io credo che siamo tutti stanchi di vedere per strada centinaia di persone impunite commettere crimini e intimidazione a automobilisti sempre più esasperati. Sicuramente l'unico problema di Palermo non è la presenza di posteggiatori abusivi, ma ciò testimonia l'illegalità diffusa e l'incuria delle regole del vivere civile.
Poichè come sempre TUTTI i candidati sindaci sanno cosa si deve fare per ripianare i buchi di bilancio, migliorare il sistema di trasporto pubblico locale, migliorare la circolazione stradale, ripulire le strade dall'immondizia (poi me lo spiegheranno meglio senza discarica e senza inceneritore), dare una sensazione di maggiore sicurezza alla cittadinanza e tutte queste promesse che nessun candidato degno di questo nome si sogna di non citare, io propongo di votare il candidato che promette una serrata lotta contro i posteggiatori abusivi, e che abbia anche la volontà di spiegare come intenderebbe agire. Io qualche idea l'avrei... intanto aspetto di vedere quanti la pensano come me!
Marco Borruso, Palermo

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati