Di Pietro: Borsellino e Orlando insieme per la Palermo del riscatto

Il presidente di Italia dei Valori: “Con spirito unitario il centrosinistra si sta ritrovando. Ci appropinquiamo a fare le primarie con ampia disponibilità”

ROMA. "E' con spirito unitario che il centrosinistra si sta ritrovando a Palermo per costruire un'alternativa per la città, rispetto alla pessima amministrazione di Cammarata. E' con questo spirito che personalità come Borsellino e Orlando stanno lavorando per costituire insieme il punto di riferimento della Palermo del riscatto": così  il presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in una nota.    
Di Pietro ha sottolineato la validità dell'alleanza aperta tra Pd, Idv e Sel: "Abbiamo stabilito insieme che a Palermo alle primarie appoggeremo la candidatura di Borsellino senza inciuci con il Terzo Polo".
"In questo senso - aggiunge - ci appropinquiamo a fare le primarie con ampia disponibilità da parte nostra ad appoggiare uno dei due candidati, o Borsellino o Orlando, in quanto entrambi intendono mettersi a disposizione della coalizione e a rappresentarla nella sua interezza. Saranno, ovviamente, le realtà locali insieme ai diretti interessanti, che si sono scambiati pubblicamente attestati reciproci di disponibilità al sostegno, a trovare la soluzione migliore, con uno spirito unitario e condiviso".


© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati