Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Intascò 200 mila euro" Arrestato ex direttore delle Poste

Secondo l’accusa Marcello Intelisano, 54 anni, che guidava l'ufficio di Giardini Naxos, avrebbe rubato una grossa cifra dalla agenzia che gestiva. L’accusa è di peculato e simulazione di reato. Con parte del denaro avrebbe gestito un albergo

GIARDINI NAXOS. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari a Giardini Naxos (Me) nei confronti di Marcello Intelisano, 54 anni, ex direttore dell'ufficio postale di Giardini Naxos perché accusato di peculato e simulazione di reato.
I militari hanno scoperto che l'uomo ha prelevato in diverse tranche circa 200 mila euro dalle casse dell'agenzia postale dicendo invece di essere stato vittima di un'estorsione. Intelisano ha riferito ai militari che quattro persone lo fermavano spesso e lo obbligavano a prelevare delle somme dalle casse dell'agenzia postale. Gli investigatori però indagando hanno scoperto che nessuno minacciava l'uomo, ma era lui stesso ad impossessarsi del denaro. Anche le poste hanno effettuato un'indagine parallela e poi hanno licenziato qualche mese fa l'uomo. Secondo i primi riscontri con parte del denaro rubato, circa 100 mila euro, l'uomo avrebbe iniziato a gestire un albergo a Castelmola (Me).

Caricamento commenti

Commenta la notizia