Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beckham a Londra lancia linea per H&M

ROMA. David Beckham ha festeggiato a Londra il lancio mondiale della linea David Beckham Bodywear for H&M con un evento seguito da un cocktail. Nel corso del lancio presso il flagship store H&M di Regent Street a Londra David ha mostrato in anteprima il nuovo spot tv, incontrato i fan e firmato autografi. Celebrities dal calibro di Bianca Jagger, Emma Bunton e Jessica Ennis sono accorse a festeggiare la nuova linea di bodywear. In Italia la collezione arriverà il 9 febbraio.
Questa prima collezione segna il debutto di una collaborazione a lungo termine tra David Beckham e H&M, e da oggi è disponibile in 1.800 negozi H&M in tutto il mondo e online. "Sono molto orgoglioso di poter presentare la mia collezione Bodywear per H&M a Londra. Dopo tanti mesi di lavoro, é stato meraviglioso vedere finalmente i prodotti in negozio e incontrare i fan", ha detto Beckham.
"Il debutto di David Beckham Bodywear è un momento chiave per H&M. Segna l'inizio di un nuovo tipo di partnership a lungo termine, basata sulla qualità e sull'eccellenza del design. Non vedo l'ora di scoprire come i nostri clienti percepiranno la collezione David Beckham Bodywear", aggiunge Karl-Johan Persson, CEO di H&M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia