Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestro da 25 milioni, incastrato un fedelissimo di Messina denaro

Sigilli ai beni di Michele Mazzara, 52 anni, arrestato nel 1997, avrebbe coperto la latitanza del capomafia trapanese

TRAPANI. Agenti della divisione anticrimine della questura di Trapani e finanzieri del nucleo di polizia tributaria hanno sequestrato beni per 25 milioni di euro a Michele Mazzara, 52 anni, indicato dagli investigatori come fedelissimo del boss Matteo Messina Denaro.
Arrestato nel 1997 dalla Mobile per associazione mafiosa, Mazzara secondo gli inquirenti avrebbe coperto la latitanza del capomafia, trovandogli nascondigli sicuri e luoghi da usare per i summit.
Tra i beni sequestrati 99 immobili - tra i quali terreni per 150 ettari e alberghi -, 8 auto, tra cui due Suv , 17 automezzi agricoli, 86 tra conti correnti e rapporti bancari e 3 società: la Asa Srl Azienda Siciliana Alberghiera, che opera nel settore della ristorazione; la Nicosia Francesco & Vincenzo s.n.c., impresa edile, e la Villa Esmeralda di Di Salvo Piacentino Giuseppa & C. s.n.c. che fa assistenza residenziale per anziani. Il provvedimento prevede, inoltre, l'amministrazione controllata della Antopia di Agosta Antonella & C. Sas società per l'acquisto la valorizzazione e l'utilizzazione di terreni, aree e fabbricati destinati ad uso agricolo, industriale e turistico alberghiero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia