Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo social, Iacchetti attacca Morandi

Sul suo profilo Facebook critiche sulla scelta dei giovani: “Sei un ignorante di musica dei giorni nostri”. La replica: “Volgari insulti che non meritano risposta”

ROMA. Enzo Iacchetti attacca Gianni Morandi e sul suo profilo Facebook gli invia un grande 'vaffa' per la selezione delle canzoni dei sei giovani in gara e l'esclusione di alcuni brani di Sanremo Social che pure sono stati molto votati sul web. "Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per Sanremo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di Sanremo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese" scrive Iacchetti nella sua invettiva che sta riscuotendo tanti consensi sul web.    
"Bella presa per il culo non pensi? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti? E' già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie, arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va" conclude Iacchetti e firma "Il tuo ex amico Enzo Iacchetti".
"Quelli di Iacchetti sono solo volgari insulti e come tali non meritano alcuna risposta". E' la replica del direttore di Rai1 Mauro Mazza e del direttore artistico del festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, alle critiche - postate dall'attore su Facebook - alla selezione dei giovani. Come già programmato da tempo, la chat del Tg1, curata da Vincenzo Mollica, ospiterà alle 14 Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi che incontreranno gli utenti del web. In quell'occasione - spiega una nota della Rai - saranno date tutte le notizie e fornite tutte le risposte che riguardano Sanremo Social.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia