Incidente in autostrada, un morto

Impatto sulla Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Carini e Capaci. L'autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per alcune ore

PALERMO. E' stata ripristinata nella prima mattinata di oggi la circolazione sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, chiusa in entrambe le direzioni per alcune ore a causa di un incidente mortale avvenuto tra gli svincoli di Carini (km 7,700) e Capaci. Nell'impatto una persona ha perso la vita.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 2, sulla corsia in direzione di Palermo. La vittima, Lorenzo Di Fiore, 38 anni, era alla guida di una Bmw 312 che si è andata a schiantare sul guardrail, nei pressi dello svincolo per Capaci. Per estrarre il corpo dall'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il tratto d'autostrada è rimasto chiuso fino alle 5 per consentire ai pompieri, alla polizia stradale e all'Anas di effettuare i rilievi. Quattro giorni fa, nello stesso punto della A29, era morta una ragazzina di 13 anni, Vanessa Panizzo.

Il personale dell'Anas, insieme alla polizia stradale, ha lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza e rendere nuovamente percorribile il tratto stradale. Sul luogo dell'incidente sono stati seguiti rilievi dalla sezione infortunistica della polizia stradale per accertare le cause dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati