Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Belpasso "notte bianca" sociale e spettacoli

Degustazioni, folklore, musica e l’esibizione di Anna Tatangelo e dei Tinturia

CATANIA. Prima del nuovo anno, a Belpasso il 30 dicembre, arriva 'La Notte Bianca', appuntamento promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri. Per tutta la giornata ci saranno eventi su temi sociali ma anche spettacolo.
Alle 12 in via Roma ci sarà spazio per la "Degustazione di Primi Piatti" a cura dei cuochi della provincia, ma anche per momenti folkloristici.
Alle 16.30 cerimonia ufficiale per la riapertura del teatro comunale Nino Martoglio.
Alle 19 inaugurazione del 'Muro della Legalita'" sulla via XV Traversa alla presenza di Caterina Chinnici, figlia del magistrato Rocco, ucciso dalla mafia nel 1983.
Alle 20.30, in piazza Duomo, collegamento con Radio dimensione suono.
Dalle 22 l'intrattenimento curato dal conduttore della trasmissione di Antenna Sicilia 'Insieme' Salvo La Rosa e dal comico Enrico Guarneri-Litterio. A seguire l'esibizione della cantante Anna Tatangelo, a qualche giorno di distanza dal suo debutto come ballerina nel programma di Raiuno "Ballando con le Stelle".
A chiudere la serata saranno i Tinturia. Contestualmente all'evento, a Belpasso anche l'attivazione degli hot spot gratuiti di internet wi-fi nelle più importanti piazze del paese e l'avvio di una campagna di sensibilizzazione cittadina su tematiche sociali coordinata dalle principali associazioni nazionali presenti sul territorio, come Lav e Lilt.

Caricamento commenti

Commenta la notizia