Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sangue sulle strade siciliane: due incidenti e altrettante vittime

A perdere la vita sulla Palermo Mazara del Vallo un uomo di 50 anni di Cinisi. A Paceco, nel Trapanese è morto un anziano di 81 anni: feriti il figlio e un giovane

PALERMO. Ancora sangue sulle strade siciliane. Ieri poco dopo le 22 un cinquantenne di Cinisi ha perso la vita sulla Palermo-Mazara del Vallo allo svincolo di Villagrazia. Schianto mortale, invece, questa mattina, a Paceco, alle porte di Trapani, con una vittima e due feriti.
L'incidente di ieri sera è costato la vita a Giuseppe Zerillo, cinquantenne di Cinisi. La vittima si era appena immessa in autostrada quando la sua Volvo Truck è stata tamponata da un semirimorchio. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia stradale.
Nel Trapanese, invece, la vittima è Tommaso Bucaria, 81 anni, imprenditore, residente nella frazione trapanese di Rilievo. Viaggiava a bordo di una Alfa Romeo 156 che si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto. L'anziano é deceduto sul colpo. Il figlio, Salvatore di 53 anni, agente di polizia penitenziaria, che era alla guida, è rimasto ferito. In ospedale anche il conducente dell'utilitaria: Francesco Angileri di 21 anni. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale di Paceco. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Trapani per tirare fuori il cadavere rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia