Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Delio Rossi alla Fiorentina, tifosi viola in delirio

Con l'arrivo dell'ex tecnico del Palermo i supporters sognano un piazzamento in Europa League. Primo impegno contro il Milan

FIRENZE. Da ieri sera, quando l'esonero di Mihajlovic è divenuto ufficiale, l'entusiasmo nei tifosi è cresciuto, certi che con Delio Rossi la Fiorentina possa raggiungere un piazzamento per l'Europa League. E ora la voglia di tornare allo stadio è tanta. Il nuovo stato d'animo che pervade i tifosi viola traspare dalla lettura dei commenti lasciati sui vari siti dedicati alla Fiorentina che sono stati letteralmente invasi. Sono tutti felici perché convinti che "ora la Fiorentina tornerà a giocare un calcio piacevole". C'é già chi è convinto che dalla prossima gara casalinga, il 19 novembre alle 20.45 contro il Milan, il Franchi tornerà a riempirsi.
Oltre ai siti internet, moltissimi anche gli interventi alle radio, sempre e comunque a favore di Delio Rossi. Un allenatore che ancora deve svolgere il primo allenamento della Fiorentina (avverrà domani, dopo che quello di oggi è stato annullato dalla società) ma che da mesi gode dei favori della tifoseria.
In molti si sono dati appuntamento al Franchi per le 18, quando il tecnico sarà presentato ai media.

Caricamento commenti

Commenta la notizia