Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Credito d'imposta, in due ore 785 richieste

Boom di domande delle imprese nel giorno di avvio delle procedure on line attraverso l'Agenzia delle Entrate. Armao: "E' la prova che si tratta di un incentivo alla produzione concreto ed efficace"

PALERMO. "Sono 785 le richieste avanzate dalle aziende per accedere al credito d'imposta per gli investimenti, nelle prime due ore dall'avvio delle procedure on line, tramite l'Agenzia delle Entrate, pari a un totale di credito richiesto 191.761.247 euro". Lo afferma l'assessore regionale per l'Economia, Gaetano Armao.
"Un dato certamente positivo, che conferma come questo incentivo alla produzione sia un modo concreto ed efficace per rispondere - aggiunge - al bisogno diffuso delle aziende che vogliono crescere. E con esse la Sicilia".
"Il Governo regionale ha puntato sulla misura del credito d'imposta per gli investimenti, pur in un momento così difficile - sostiene - per l'economia europea e nazionale, per sostenere l'innovazione delle imprese siciliane che hanno ancora voglia di rischiare e di essere più competitive".

Caricamento commenti

Commenta la notizia