Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Industria, Carini: Venturi avvia tavolo di confronto contro la crisi

In particolare si occuperà della condizione di difficoltà in cui versano alcune aziende del comprensorio, come Keller, Italtel e Italpali

PALERMO. E' stato convocato, per giovedì 27 ottobre, alle 15,30, nell'assessorato regionale alle Attività produttive, il tavolo tecnico che dovrà affrontare le problematiche connesse all'area industriale di Carini (Pa). L'attivazione dell'organismo è stata disposta dall'assessore regionale alle Attività produttive, Marco Venturi.    
In particolare, il tavolo si occuperà della crisi che investe alcune industrie del comprensorio, come Keller, Italtel e Italpali. Invitati i presidenti delle commissioni Lavoro e Attività produttive dell'Ars, il responsabile del Comitato regionale per l'occupazione, il dirigente generale del dipartimento regionale Attività produttive, esponenti di Confindustria Sicilia, i sindacati confederali e l'Ugl. "Dando seguito a quanto stabilito nei giorni scorsi - scrive l'assessore Venturi, in una nota - durante l'audizione congiunta delle Commissioni lavoro e attività produttive vi invito a partecipare all'attivazione del tavolo permanente che si occuperà dello stato di crisi delle aziende che insistono nell'area industriale di Carini".

Caricamento commenti

Commenta la notizia