Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Del Piero, è l'ultimo anno alla Juve

Lo ha annunciato il presidente della società bianconera Andrea Agnelli: "Era negli accordi. Futuro da dirigente? Ne parleremo"

TORINO. Questa stagione sarà l'ultima in bianconero per Alessandro Del Piero. Lo ha annunciato il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nel discorso di apertura dell'assemblea degli azionisti. "L'unico legame tra le varie case della Juve è il nostro capitano, Alessandro Del Piero - ha detto Agnelli concludendo il discorso sul nuovo stadio -, che ha voluto rimanere con noi ancora un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero".
Ci potrebbero essere la possibilità di ripensamento sul contratto di Del Piero? "Era negli accordi - ha detto Andrea Agnelli in una conferenza stampa - l'aveva detto Alessandro per primo che quello di maggio sarebbe stato l'ultimo contratto con la Juve. Da parte nostra è stato un giusto tributo a quello che il capitano ha rappresentato per la storia della Juventus". Un futuro da dirigente? "A momento debito ne parleremo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia