Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Palermo, Pdl: sì a primarie di coalizione

"Allargare il centrodestra e coinvolgere movimenti e partiti su un programma condiviso è la base per la scelta, da parte degli elettori, del candidato sindaco"

PALERMO. Si sono riuniti questo pomeriggio i coordinatori provinciali e cittadini di Palermo del Pdl per mettere a punto la macchina organizzativa del partito in vista delle prossime scadenze elettorali e della campagna di tesseramento in atto.
Per quanto riguarda le elezioni amministrative di Palermo, i coordinatori Alberto Campagna e Gianpiero Cannella, "in piena adesione a quanto affermato dal segretario nazionale Angelino Alfano", hanno ribadito l'opportunità di far scegliere il prossimo candidato sindaco ai palermitani, attraverso il meccanismo delle primarie di coalizione.
"Allargare il centrodestra - spiegano - e coinvolgere movimenti e partiti su un programma condiviso è la base per la scelta, da parte degli elettori, del candidato sindaco. Sarebbe auspicabile celebrare le primarie in concomitanza con la sinistra. Un modo per dare protagonismo al corpo elettorale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia