Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, ufficiale l’esonero di Gasperini

In una nota la società comunica l’interruzione del rapporto tecnico. Allenamento diretto da Baresi e Bernazzani. Ma ora si punta su Ranieri

MILANO. L'Inter - in una nota ufficiale - ringrazia Gian Piero Gasperini "per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico". Il club comunica anche che l'allenamento della prima squadra è stato diretto oggi da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.     
In sostanza è stato consumato l'addio tra Gasperini e l'Inter all'indomani di una pesantissima sconfitta per 3-1 contro il neopromosso Novara guidato da Attilio Tesser.Il bilancio del tecnico è magro: quattro sconfitte e un pareggio in altrettante gare ufficiali. Davvero troppe per un club blasonato e ambizioso come l'Inter. Ora bisogna risolvere in fretta il rebus dell'allenatore perché incombe la trasferta di Champions League a Mosca il 27 settembre contro il Cska. Domenica prossima trasferta a Bologna. A seguire il big match Inter-Napoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia