Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mangia non cambia formazione

A Bergamo il tecnico rosanero dovrebbe confermare l'undici che ha battuto l'Inter. In vendita i biglietti per la partita di mercoledì sera contro il Cagliari

PALERMO. Già per il solo fatto che la partita contro l'Atalanta si giocherà alle 12.30, bisognerebbe fare gli scongiuri. Nello scorso campionato, nelle quattro partite che il Palermo ha giocato poco dopo mezzogiorno, sono arrivate solo sconfitte. Insomma, i precedenti non confortano per nulla. E nella marcia di avvicinamento alla sfida dell' «Atleti Azzurri d'Italia», ieri mister Mangia ha fatto simulare ai rosanero la giornata tipo di domenica. Sveglia attorno alle 7, poi colazione e allenamento alle 12.30, tutto per arrivare pronti ad una gara che metterà alla prova l'entusiasmo e le qualità della compagine rosanero.
Al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, il Palermo ha svolto una seduta prettamente tattica, con esercitazioni a tutto campo. Ha recuperato dal suo infortunio ed ha svolto l'intera sessione con il resto della squadra anche Adam Simon, che negli scorsi giorni si era allenato a parte. Programma differenziato, invece, per Budan e Di Matteo, al lavoro in palestra e sottoposti a terapie. Poche indicazioni sulla formazione che affronterà l’Atalanta, tutto lascia intendere che Mangia potrebbe confermare in blocco la squadra che ha battuto l’Inter. Il Palermo partirà oggi pomeriggio per Bergamo, con un giorno di anticipo rispetto alle normali trasferte di campionato.
Intanto, sono già in vendita i biglietti per la quarta giornata di campionato in programma mercoledì sera, in cui il Palermo ospiterà il Cagliari al "Barbera" alle 20:45, nel primo turno infrasettimanale della stagione. Prezzi popolari, con un biglietto di curva che costerà nove euro, mentre i tagliandi per i vari settori della Tribuna Montepellegrino oscilleranno fra i 15 e i 25 euro. I tagliandi possono essere acquistati su Internet (listicket.it e palermocalcio.it), nelle rivendite Lottomatica autorizzate e da lunedì prossimo al Botteghino Sud del "Barbera".

Caricamento commenti

Commenta la notizia