Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria a Palma di Montechiaro, due feriti

Colpiti due trentenni: Antonio Manganello, che è in prognosi riservata, e Luigi Rallo, colpito ad un piede. L'agguato, per motivi tutti ancora da chiarire e sui quali sta indagando la polizia, è avvenuto in corso Brancatello nel quartiere Firriatu

PALMA DI MONTECHIARO. Due uomini sono rimasti feriti ieri sera in seguito ad una sparatoria verificatasi a Palma di Montechiaro. Uno è stato colpito all'addome, l'altro ad un piede. Entrambi sono stati portati d'urgenza, pare da alcuni parenti, al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d'Altopasso di Licata. La polizia ha avviato le indagini. Pare che i due siano stati raggiunti dai colpi d'arma da fuoco mentre si trovavano in sella ad uno scooter.
I due feriti, entrambi trentenni, sono Antonio Manganello e Luigi Rallo. Il primo è in prognosi riservata dato che è stato raggiunto da almeno 4 colpi in pieno addome. L'agguato, per motivi tutti ancora da chiarire e sui quali sta indagando la polizia, è avvenuto in corso Brancatello nel quartiere Firriatu di Palma di Montechiaro.
I due trentenni, in sella ad uno scooter, dopo la pioggia di proiettili che li ha investiti sono riusciti a fuggire, salvo poi cadere a terra, 500 metri circa più avanti, in via Verga. La polizia sta cercando le persone che hanno fatto fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia