Censimento a Palermo, domande on line per i rilevatori

Il Comune ha modificato il bando per la costituzione di un elenco. Prorogato il termine per la presentazione delle domande: c’è tempo fino al 12 settembre

PALERMO. Il Comune di Palermo ha proceduto alla modifica del bando di selezione per la costituzione di un elenco di rilevatori per lo svolgimento delle attività del 15/o  Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, al  fine di consentire la partecipazione anche ai cittadini extracomunitari. Le domande di ammissione alla selezione vanno presentate esclusivamente on line, compilando l'apposito modulo  reperibile sulla home page del sito del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it).
Al termine della compilazione sarà generata automaticamente un'e-mail di conferma, spedita all'indirizzo di posta elettronica specificato nella domanda. Non verranno prese in considerazione le domande di ammissione che perverranno con qualsiasi altro mezzo diverso da quello sopra specificato. Il termine per la presentazione delle domande é stato prorogato al 12 settembre 2011. Viene in ogni caso assicuratala validità delle domande presentate con riferimento  al precedente bando, che quindi non devono essere nuovamente presentate. Il bando è consultabile sul sito internet del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati