Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gheddafi in fuga verso l'Algeria?

Un convoglio di sei Mercedes blindate ha attraversato la frontiera libica. Ipotizzato che alti ufficiali o addirittura lo stesso Raìs con i figli possano aver lasciato il Paese

IL CAIRO. Un convoglio di sei Mercedes blindate ha attraversato la frontiera tra la Libia e l'Algeria. Lo riferisce l'agenzia di stato egiziana Mena che cita forti dei ribelli: "forse a bordo c'è Gheddafi"
Non è stato possibile verificare la notizia né chi ci possa essere nel convoglio, ma le fonti ipotizzano che alti ufficiali libici o addirittura lo stesso Gheddafi con i figli possano aver lasciato il paese. Non é stato possibile contattare autorità algerine per un commento. L'agenzia egiziana cita come fonte un'unità militare dei ribelli di stanza nella città di Ghadamis, vicino alla frontiera con l'Algeria: il convoglio di auto blindate avrebbe attraversato la frontiera ieri, venerdì durante il giorno, e sarebbe stato scortato da un commando armato di nomadi del deserto che sembrano essere agli ordini di Gheddafi. Le stesse fonti affermano che i ribelli non sarebbero stati in grado di fermare il convoglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia