Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roghi in tutta la Sicilia

Mezzi della Protezione civile, del Corpo forestale e dei vigili del fuoco impegnati a Barcellona Pozzo di Gotto, Galati Mamertino e Randazzo. Fiamme anche a Calatabiano e Cavagrande. Paura pure a Caltanissetta

PALERMO. Mezzi della Protezione civile, del Corpo forestale e dei vigili del fuoco sono impegnati in diverse parti della Sicilia per spegnere incendi. Un elicottero 'Sierra' del Corpo forestale è intervenuto in contrada Praga a BARCELLONA POZZO DI GOTTO (Me) mentre un Canadair è impegnato a GALATI MARETINO (Me), in località Pritti. A RANDAZZO (Ct) un vasto incendio minaccia un'area boschiva, anche qui in azione due 'Sierra' e un canadair.
Fiamme anche a CALATABIANO (Ct) dove è andata in fumo la vegetazione lungo il corso di un torrente: all'opera un mezzo 'Sierra' e un elicottero militare 'Prora'. Diversi i roghi a CALTANISSETTA, il più grosso in contrada Befana, dove sono in azione i vigili del fuoco. Uomini della forestale, pompieri e Protezione civile sono impegnati nello spegnimento di un vasto incendio a CAVAGRANDE (Sr), le fiamme si sono avvicinate ad alcuni fabbricati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia