Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Litiga col cognato, l'accoltella e lo uccide

La vittima è Giuseppe Alongi, di 37 anni, convivente della sorella di Rosario Ferrito, di 22, arrestato dopo aver colpito mortalmente al collo il congiunto. L'omicidio a Bagheria, alla base dei contrasti forse il cane della vittima che poco prima aveva morso l'aggressore

BAGHERIA. Un uomo, ieri pomeriggio a Bagheria (Pa), ha accoltellato a morte il cognato dopo un litigio causato, forse, dal cane della vittima che poco prima l'aveva morso. Rosario Ferrito, 22 anni, è stato arrestato dalla polizia per omicidio dopo aver ucciso Giuseppe Alongi, di 37, con una coltellata al collo.
Dopo la notizia dell'aggressione, nella zona, sono cominciati disordini e alcuni familiari della vittima volevano linciare l'assassino che è stato portato in questura a Palermo. L'indagato ha detto di essere stato minacciato dal convivente della sorella con un pezzo di vetro. Le cause che hanno scatenato il raptus omicida non sono comunque ancora chiare.
La polizia ha fermato anche il padre e un fratello di Ferrito per concorso in omicidio. Il delitto e la lite sono avvenuti in un edificio delle case popolari in via Peppino Impastato a Bagheria. I familiari della vittima che volevano linciare l'assassino sono poi andati nell'ospedale Buccheri La Ferla, a Palermo, dov'era stato portato anche il padre di Ferrito che si era ferito durante la rissa familiare. Lì il gruppo di parenti ha cercato di raggiungere l'uomo per malmenarlo ma sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno evitato il peggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia