Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuori strada sull''A20, due feriti gravi

L'incidente all'altezza di Barcellona Pozzo di Gotto. Due dei passeggeri, una ragazza di 22 anni e un giovane di 32, sono stati trasportati con l'elisoccorso negli ospedali Policlinico e Papardo di Messina dove sono stati operati nei reparti di Neurochirugia

MESSINA. Una Nissan Micra con a bordo 4 persone ieri mattina è uscita fuori strada ed ha divelto il guardrail finendo in un terrapieno sulla A20 Messina Palermo all'altezza dello svincolo di Barcellona Pozzo di Gotto (Me).
Due dei passeggeri, una ragazza di 22 anni e un giovane di 32 sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati con l'elisoccorso negli ospedali Policlinico e Papardo di Messina dove sono stati operati nei reparti di Neurochirugia. Le altre due persone sono rimaste ferite in modo lieve. I rilievi sono compiuti dalla polizia stradale.
Due giorni fa sullo stesso tratto autostradale avevano perso la vita in un incidente stradale un bambino di un anno e la madre di 30 anni dopo che la loro auto dopo lo scontro con un altra era caduta da un viadotto alto oltre 20 metri. Lunedì verrà eseguita l'autopsia sui due corpi al Policlinico di Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia