Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve, addio Rossi: il Villareal lo toglie dal mercato

L’attaccante della nazionale dovrebbe restare in Spagna. Nilmar verso la Roma

ROMA. "Sono rientrato dalla Spagna. Potete partire in vacanza sereni, Giuseppe Rossi è stato ufficialmente tolto dal mercato dopo la vendita di Cazorla al Malaga. I problemi economici che aveva il Villareal sono stati risolti con questa cessione (19 milioni di euro tutti subito n.d.r.)".
Il procuratore di 'Pepito Rossi', Federico Pastorello, intervistato da Sky Sport, conferma che il suo assistito, a lungo inseguito dalla Juventus, è stato tolto dal mercato. "Per Rossi è stata una liberazione - aggiunge Pastorello -, lui pensa soprattutto a giocare e a fare gol. Non è abituato a discorsi di trattative e tensioni. Lui voleva la Juventus, ma la presa di posizione del presidente del Villarreal l'ha rasserenato".  
A Pastorello, visto che conosce l'ambiente di questa squadra spagnola, ed i suoi dirigenti, viene poi chiesto se sia fattibile il trasferimento di Nilmar alla Roma. "A me risulta che non vogliono muovere la squadra - risponde -, ma di fronte a un'offerta molto rapida l'operazione può andare in porto perché hanno già individuato il sostituto. La Roma però deve far presto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia