Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due roghi a Palermo, in fiamme un capannone e rifiuti

Intervento dei vigili del fuoco in via Raffaello Polito, e allo Zen dove brucia una discarica abusiva. Fiamme anche nell'Ennese

PALERMO. I vigili del fuoco hanno cercato di spegnere due incendi scoppiati in città: uno in via Raffaello Polito, nella zona di via Perpignano, l'altro allo Zen. In via Polito il rogo ha bruciato un capannone con all'interno automobili e motocicli. Allo Zen, invece, invece, in via Patti è andata in fiamme una discarica abusiva di rifiuti.

FIAMME ANCHE NELL'ENNESE. Un grosso incendio ha coinvolto una vasta area di terreni incolti, pascolo e terreno coltivati, minacciando il Parco eolico di Regalbuto. Effettuati lanci d'acqua due aerei mentre a terra hanno lavorato le squadre dei vigili del fuoco della protezione civile, del corpo forestale e i carabinieri.


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.26. Un incendio di vaste dimensioni è divampato a Montedoro, tra Montelepre e Carini, nel Palermitano. A bruciare arbusti e sterpaglie: sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco e della Forestale. E' stato spento, invece, il rogo divampato nella collina di Pizza Sella a Palermo. Nella zona si trovano alcune villette, ma non è stato necessario procedere all'evacuazione. Spenti anche gli incendi in via Polito e in via Patti, dove un capannone di automobili e motocicli e una discarica di copertoni sono andati in fiamme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia