Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Galliani: "Mister X? Vedremo a fine mercato"

L'ad del Milan: "Berlusconi? La sua passione per i rossoneri è sempre la stessa"

MILANO. Il tormentone Mister X continua, e l'ad del Milan Adriano Galliani non sembra intenzionato a dissipare il mistero, almeno non in tempi brevi. "Mister X potrebbe arrivare come potrebbe non arrivare - ha spiegato Galliani ai microfoni Mediaset - comunque è bene identificato. Non si sa se è lontanissimo o vicinissimo, vediamo se negli ultimi giorni di mercato si presenta o si volatilizza".
Non si sbottona Galliani su Montolivo: "Al momento non ci sono operazioni né in entrata né in uscita, poi il mercato chiude il 31 agosto e tutto può succedere". L'amichevole di contro la Solbiatese "é una bella sgambata - ha proseguito Galliani - però se il buongiorno si vede dal mattino va bene così". La formazione rossonera sembra aver sposato la linea giovane: "I giovani vanno bene insieme ai campioni meno giovani. Riusciremo a fare un bel mix".
Sul nuovo arrivato Taiwo Galliani tiene gli occhi aperti: "Taiwo è alla prima uscita, deve imparare i meccanismi, lo sto seguendo con molta attenzione, così come sto guardando con attenzione Valoti". L'ad rossonero ha infine rassicurato i tifosi sulle intenzioni del patron rossonero Berlusconi dopo la sentenza sul lodo Mondadori: "Il punto non devo farlo io - ha detto l'ad milanista - ma la Fininvest. Posso tranquillizzare i nostri tifosi, la passione del presidente è sempre la stessa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia