Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: un grande club offre 45 milioni per Pastore

Il presidente del Palermo: "La Roma se lo vuole deve affrettarsi"

PALERMO. "Ieri mi ha parlato un grande club europeo e mi ha detto di abbassare il prezzo da 50 a 45, io ho riferito che dovrà parlare con il procuratore Simonian. La Roma se lo vuole deve affrettarsi, perché credo che entro dieci giorni si potrebbe risolvere la situazione". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio Radio, commenta il "piano Pastore" che secondo il quotidiano "Messaggero" la Roma avrebbe lanciato. "Accetto solo cash - prosegue - e non contropartite tecniche per Pastore. Inoltre, non posso prendere calciatori come Vucinic perché hanno uno stipendio troppo alto. Stiamo trattando Pastore con un grosso club di cui conosco personalmente il dirigente. Ho detto loro di alzare fino a 50 e Pastore andrà lì, anche se preferirei per lui che rimanesse in Italia. Di sicuro a Roma si troverebbe bene".
Il presidente ha parlato anche delle ambizioni del Palermo.  "Sono le stesse dell'anno scorso - aggiunge -, quelle di mirare a un posto Champions ma accontentandoci anche dell'Europa League. Il nostro più grande acquisto è Pioli".
Una parola anche per Fabrizio Miccoli, rientrato nei piani del Palermo dopo un accenno di allontanamento. "Non è mai stato in dubbio, è il nostro capitano", conclude Zamparini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia