Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in una scarpata, morta una coppia

L'incidente lungo l'autostrada Messina-Palermo all'altezza di Capo d'Orlando. La vittima, di Castelvetrano, viaggiava con i figli, lievemente feriti, e col marito spirato poco dopo

CAPO D'ORLANDO. Una donna è morta questa mattina sull'autostrada Messina-Palermo all'altezza del viadotto Piscittina a Capo d'Orlando. Vanda Roccolino, originaria di Castelvetrano ma residente in provincia di Vicenza, era alla guida di una Audi A/4 e viaggiava insieme al marito ed ai due figli di 12 e 17 anni. Avrebbero dovuto raggiungere Partanna, città di origine del marito. Forse per un colpo di sonno, la donna ha perso il controllo del mezzo che è volato dal viadotto in una scarpata. Roccolino è morta sul colpo. Gravi le condizioni del marito, Mario Petralia, che è stato trasferito in ambulanza a Messina. Ferite più lievi per i due figli.


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.07. E' salito a due il bilancio dei morti del gravissimo incidente stradale avvenuto alle 7,30 di stamattina sulla A/20 'Messina-Palermo', all'altezza dello svincolo di Capo d'Orlando. Poco fa, nell'ospedale di Messina, è morto anche Mario Petralia, 47 anni, di Partanna Trapani, marito di Vanda Roccolino, che aveva già perso la vita stamattina. Marito, moglie e i loro due figli stavano tornando nel trapanese per trascorrere le vacanze: erano partiti dalla provincia di Vicenza, dove risiedevano per lavoro. I due figli della coppia, di 12 e 17 anni, sono finiti in ospedale con ferite più lievi. Vanda Roccolino, a quanto sembra, si trovava alla guida dell'Audi A4 sulla quale viaggiava tutta la sua famiglia. Sarebbe stata lei stessa, dopo un tragitto lunghissimo durato tutta la notte, a chiedere al marito di riposarsi e si era proposta di sostituirlo alla guida. Nei pressi di Capo d'Orlando, però, l'auto è finita direttamente sul guard-rail, sfondandolo e precipitando in un terrapieno che si spinge fino al torrente Piscittina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia