Premio di giornalismo "Alfio Russo" a Emanuele Macaluso

Politico, sindacalista, scrittore e operatore dell'informazione ha assunto da poco anche la direzione de "Il Riformista". Assegnato il Premio 2011 anche al quotidiano "La Sicilia"

Sicilia, Cronaca

CATANIA. E' Emanuele Macaluso il vincitore della 35esima edizione del premio di giornalismo "Alfio Russo" di Giarre. Macaluso, 87 anni, figura poliedrica di politico, sindacalista, scrittore e operatore dell'informazione, intellettuale siciliano ha assunto da poco anche la direzione de "Il Riformista". La giuria ha assegnato il Premio 2011 anche al quotidiano "La Sicilia", la seconda testata dopo il "Corriere della Sera", a ricevere questo riconoscimento.
La consegna dei Premi si terrà il 17 luglio prossimo a Villa Solaria, a Giarre. Durante la serata saranno consegnate anche le Giare d'argento che annualmente segnalano le benemerenze di personalità delle professioni, dell'imprenditoria, della cultura, dell'arte e delle istituzioni. Tra i premiati di quest'anno il Procuratore generale militare della Corte di Cassazione, Antonino Intelisano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati