Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abbonamenti, prezzi invariati e novità

Presentata la campagna dal Palermo Calcio per la stagione 2011/2012. Da ora abbonamenti su internet e caricati sulle tessere del tifoso

PALERMO. Sottoscrivere il proprio abbonamento allo stadio seduti comodamente sulla propria poltrona? Adesso si può. È questa una delle principali novità della nuova campagna abbonamenti del Palermo Calcio per la stagione 2011/2012 presentata oggi allo Stadio Barbera dal direttore di gestione della società rosanero, Giuseppe Del Bianco e dal responsabile di Lottomatica, Amedeo Bardelli. Attenzione, però, perché questa novità sarà accessibile solo dalla terza e ultima fase della campagna, ovvero quella riservata alla vendita libera. E potrà, inoltre, prenotare il proprio abbonamento su internet solo chi è in possesso della tessera del tifoso. Durante la vendita libera, dunque, basterà collegarsi ai siti www.ilpalermocalcio.it o www.listicket.it e digitare il codice della propria Goal Memeber (non sarà valida la sola ricevuta di sottoscrizione) ed effettuare il pagamento con carta di credito. L’agevolazione, inoltre, è valida solo per chi deve sottoscrivere abbonamenti a prezzo intero. Per fare un esempio pratico, una donna o un over 65 (due delle categorie che possono usufruire dello sconto) devono necessariamente recarsi allo stadio per fare l’abbonamento.
La seconda iniziativa di rilievo riguarda sempre i possessori di Goal Member. A partire da questa stagione, infatti, l’abbonamento verrà caricato direttamente in forma digitale sulla tessera del tifoso. Ai tornelli, dunque, occorrerà presentare la Goal Member per accedere allo stadio. Chi non è in possesso della tessera, ma ha comunque effettuato la sottoscrizione per averla, riceverà un abbonamento provvisorio in attesa di ricevere la Goal Member.
Intanto, la società rosanero ha informato che su 23.000 tessere del tifoso sottoscritte ben 5.000 non sono state ancora consegnate, ma si trovano negli uffici del Barbera pronte per essere consegnate. 
E la campagna abbonamenti prenderà il via l’11 luglio con la prima fase dedicata alla prelazione, ovvero per chi intende confermare il proprio posto. Dall’11 al 16 si potranno confermare i posti in curva, mentre dal 18 al 23 quelli in tribuna coperta e Montepellegrino. Non si conoscono, invece, ancora le date della seconda e della terza fase, quelle per il cambio posto e la vendita libera. Queste date, infatti, sono legati al sorteggio di Europa League del prossimo 15 luglio che stabilirà se il Palermo giocherà il 28 luglio la partita d’andata in casa o in trasferta. Una volta sorteggiato l’impegno europeo, la società renderà note le date sul proprio sito ufficiale.
Capitolo prezzi. Questi rimangono invariati rispetto a quelli della scorsa stagione. Si andrà quindi dai 190 euro delle curve ai 3.500 euro della poltronissima, passando per i 360 euro della tribuna Montepellegrino centrale. Sconti per donne, under 16, over 65 e riduzioni per le famiglie solo per la tribuna Montepellegrino superiore laterale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia