Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Juve in Spagna per Aguero

Marotta va a trattare direttamente con l'Atletico Madrid. Incombono le offerte di Chelsea e City. L'Inter stringe per Palacio

ROMA. Potrebbe essere invece alle ultime battute il passaggio di AGUERO alla Juve: tra domani e dopodomani Marotta andrà in Spagna per trattare direttamente con l'Atletico Madrid. I bianconeri restano favoriti ma dall'Inghilterra (Chelsea e Manchester City) potrebbero arrivare sorprese. Intanto AQUILANI sta per tornare al Liverpool.     
Marek HAMSIK stuzzica ancora il Napoli. Aurelio De Laurentiis lo dichiara "fuori mercato", ma lo slovacco continua a non escludere un suo possibile addio. "Se dovesse arrivare la proposta di una grande squadra ci penserei io e la società azzurra", ha detto a Sky. Il Milan è in agguato, ma per il momento sembra difficile che possa muoversi da Napoli. Lo stesso vale per GARGANO e CAVANI. "Sul possibile trasferimento di Edinson verso il Manchester United non c'é niente di vero" ha detto il suo procuratore a Radio Sportiva. Mentre TREZEGUET continua a piacere, nel frattempo arriva dal Lecce il portiere ROSATI.        
All'Udinese, su SANCHEZ la novità è che è tornato alla carica il Real Madrid, che potrebbe inserirsi nella trattativa del Barcellona. I friulani intanto hanno messo le mani su DANILO del Palmeiras. In casa Milan nessuno accordo per GANSO.  "Per ora non c'é nulla - ha detto il giocatore - E' una grande squadra e l'idea di giocare nel calcio italiano è molto attraente. Chissà che più avanti possa succedere, ma per ora non ho la testa altro che per la Selecao". Intanto l'Inter sta stringendo con il Genoa per PALACIO, la chiave è Mariga. "E' sempre piaciuto a Preziosi - ha detto a Sky il suo agente -, e ha voglia di trovare più spazio. Il Genoa è club importante e a Mariga sarebbe di gradimento". Resta in piedi per l'Inter anche l'ipotesi Giuseppe ROSSI, ma oltre l'azzurro del Villarreal ai nerazzurri piace anche il romanista VUCINIC, per arrivare al quale potrebbe diventare una pedina di scambio PANDEV. Il macedone è richiesto anche dal Napoli, ma alla fine dovrebbe restare all'Inter. Moratti continua ad essere tentato da ALVAREZ del Velez: il Velez sta valutando l'offerta dell'Inter (12 milioni più bonus).       
In casa Roma dopo Bojan KRKIC, il prossimo acquisto dovrebbe essere il terzino dello Sporting Gijon JOSE ANGEL: il ds Sabatini ha trovato l'accordo a 4,5 mln, raddoppiando l'offerta del Barcellona. "Della Roma conosco Francesco Totti, un mito italiano. Ma conosco bene anche De Rossi" ha detto a Teleradiostereo. Per il portiere STEKELENBURG è sempre in pole, l'alternativa è KAMENI dell'Espanyol. In attacco resta viva la pista LAMELA, mentre per il centrocampo spunta l'argentino LUCHO GONZALES, ma l'Olympique Marsiglia per liberarlo vuole 13 milioni.    
Ancora fermo lo scambio CANA-MUSLERA. A 36 anni CRESPO ha rinnovato con il Parma per un'altra stagione, mentre il Chievo ha perfezionato l'ingaggio del centrocampista HETEMAJ dal Brescia. Il Bologna ha preso anche ANTONSSON, PULZETTI e VANTAGGIATO.

Caricamento commenti

Commenta la notizia