Domani la finale del torneo dei giornali online

PALERMO. Si giocherà domani, giovedì 30 giugno, la finalissima della prima edizione del "Torneo dei Giornali On Line" della Sicilia organizzato da AIGOL, l'Associazione Italiana Giornali On Line, in collaborazione con la sezione provinciale di Palermo dell'USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana e il patrocinio di CONI Sicilia e CONI Palermo.


L'evento ha coinvolto le otto principali realtà dell'editoria on line della Sicilia in un torneo di calcio a cinque: Blogsicilia.it, Gds.it, Golsicilia.it, Livesicilia.it, Mediagol.it, Reterete24.it, Siciliainformazioni.it e Stadionews.it.


In finale si affronteranno le redazioni di Gds.it e Siciliainformazioni.it, la gara si disputerà alle 19.00 presso il "Centro Sportivo Pisani - Calcio Sicilia" (Via La Loggia). Alle 18.00, invece, Golsicilia e Stadionews si giocheranno il terzo posto.


Subito dopo la finale ci sarà la premiazione delle squadre con i trofei che saranno consegnati dall'Assessore allo Sport della Provincia di Palermo Michele Nasca, dal Presidente Provinciale della FIGC di Palermo Stefano Saitta, dall'Assessore Comunale allo sport Alessandro Anello, dal Presidente Provinciale del CONI Palermo Giovanni Caramazza, dal delegato per la Sicilia di AIGOL William Anselmo, dal presidente dell'Ussi di Palermo Gianni Pietrosanti e dal segretario provinciale Mario Giglio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati