Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Novità per Rgs, arriva il nuovo sito

Restyling grafico e nuovi link per www.rgs.fm: una interazione maggiore con gli ascoltatori. Il nuovo portale avrà collegamenti al sito del Giornale di Sicilia e alle principali trasmissioni radiofoniche dell'emittente siciliana

PALERMO. Il sito di RadioGiornale di Sicilia ( www.rgs.fm) si rinnova: nuova grafica, collegamenti al sito del Giornale di Sicilia per lo sport e le notizie in breve, link alla trasmissione "Ditelo a Rgs" e "Il bar dello sport" e  all'ultima edizione del radiogionale, che si potrà ascoltare via web. E ancora, classifiche aggiornate, informazioni su eventi e concerti, le interviste realizzate in studio. Il nuovo sito, online da stamattina, permette di instaurare un rapporto più interattivo con gli ascoltatori che potranno contattare i conduttori tramite la pagine Facebook della Radio. E' stata anche migliorata la "banda" in modo da ottimizzare l'ascolto, passango da 32 a 64 kbyt al secondo.
Il sito di Rgs, inoltre, è tra i più cliccati. Solo nei primi venti giorni di giugno, infatti, si sono collegati 21mila utenti diversi, anche fuori dall'Italia. Primi sono gli americani, seguiti da tedeschi, inglesi, svizzeri, francesi e spagnoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia