Agrigento, cade dallo scooter: muore a 17 anni

A perdere la vita all'alba sul litorale di San Leone Salvatore Pio Sorce, di Favara. Era alla guida del suo nuovo ciclomotore

AGRIGENTO. Un ragazzo di 17 anni, Salvatore Pio Sorce, di Favara, è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba lungo viale Magellano, sul litorale di San Leone. Il minore era alla guida del suo nuovo Piaggio Liberty 125 (il mezzo aveva percorso complessivamente poco più di 30 chilometri) quando, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia, ha perso il controllo. E' probabile che il giovane abbia urtato contro il marciapiede finendo poi sull'asfalto. Inutile la corsa dei soccorritori verso l'ospedale, dove Sorce è giunto quando ormai era deceduto.
E' il secondo incidente mortale nel giro di due giorni nell'Agrigentino: venerdì sera a Licata due sorelline di 4 e dieci anni erano morte nello scontro tra la Renault Clio guidata dalla mamma, trasportata in ospedale in gravi condizioni, e una Bmw X5 con cinque giovani a bordo, che hanno riportato solo lievi ferite.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati