Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trofeo bike "Città di Militello", quinta edizione dedicata al sindaco

Lo ha annunciato il presidente dell'Associazione dilettantistica sportiva, Orazio Costanzo, alla notizia della morte di Antonio Lo Presti, caduto dalla bici durante un raduno

MILITELLO VAL DI CATANIA. Sarà dedicata al sindaco di Militello in Val di Catania, Antonio Lo Presti, 61 anni, morto ieri nell'ospedale Garibaldi per le conseguenze di una caduta dalla bici il 5 giugno scorso durante un raduno di mountain bike, la V edizione del trofeo di mountain-bike "Città di Militello", valevole per il campionato interregionale Sicilia e Calabria. Lo ha reso noto con un comunicato il presidente dell'Associazione dilettantistica sportiva "Team bike Militello" Orazio Costanzo.
"L'associazione - scrive Costanzo - si stringe intorno ai familiari del sindaco Lo Presti, grande sportivo e da sempre vicino all'associazione. Benché non iscritto alla IV edizione del trofeo, ha voluto comunque testimoniare con la propria presenza di amministratore pubblico, e soprattutto di vero estimatore della bike, la vicinanza al trofeo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia