Ddl appalti, via libera all'Ars

Approvato l'intero articolato del disegno di legge ma il voto finale è stato rinviato a martedì prossimo. Cracolici: una riforma importante in un settore centrale per l'economia e lo sviluppo dell'Isola

PALERMO. L'Ars ha approvato l'intero articolato del disegno di legge sugli appalti. Il voto finale è stato rinviato a martedì prossimo, alle 16, "per consentire agli uffici di rimettere in piedi il testo con gli emendamenti votati" da detto il presidente dell'Ars, Francesco Cascio, chiudendo i lavori.
Al secondo punto dell'ordine del giorno della prossima seduta c'é anche il disegno di legge sulle riserve per gli enti locali.
"Un nuovo tassello per la costruzione della Sicilia che vogliamo, una riforma importante in un settore centrale per l'economia e lo sviluppo dell'Isola". Lo dice il presidente del gruppo Pd all'Ars, Antonello Cracolici, a proposito dell'approvazione dell'articolato del Ddl sulla riforma degli appalti.
"Adesso - conclude - potremo contare su strumenti importanti per garantire trasparenza, legalità e certezze in un settore fino ad oggi troppe volte paralizzato da meccanismi che hanno ostacolato le imprese sane e la qualità delle opere".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati