Treno investe camion nel Siracusano: nessun ferito

L'automezzo trasportava ghiaia ed è finito in un burrone nei pressi di Rosolini, fermandosi sui binari, dove è transitato un "Minuetto". Tanto spavento ma solo qualche lieve contusione

ROSOLINI. Un camion che trasportava ghiaia è finito in un burrone a Rosolini, nel Siracusano, e si è fermato sui binari del treno in contrada Masicugno, dove poco dopo è transitato un "Minuetto". Il macchinista non è riuscito a frenare e ha investito il mezzo. Nell'incidente, che ha provocato il deragliamento della sola motrice, non si registrano feriti ma solo qualche lieve contusione.   


Il camionista, ora in stato di shock, viaggiava lungo la strada statale 115 e forse per un guasto meccanico ha perso il controllo del mezzo pesante. Il camion ha attraversato l'intera carreggiata finendo in una strada secondaria. L'autista è riuscito a lanciarsi fuori dalla cabina prima che il tir finisse nel burrone.    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza i mezzi e liberare la linea ferrata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati