Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una crociera dedicata ai lettori del Giornale di Sicilia

L'appuntamento è per il 16 luglio con un comodo volo diretto da Catania a Copenhagen, la capitale danese. Imbarco a bordo della Costa Luminosa e via alla volta delle grandi capitali del Baltico in Estonia (Tallinn), Russia (San Pietroburgo), Finlandia (Helsinki) e Svezia (Stoccolma)

PALERMO. Una crociera Costa di una settimana, tra le bellezze del Nord Europa, dedicata ai lettori del Giornale di Sicilia. L'appuntamento è per il 16 luglio con un comodo volo diretto da Catania a Copenhagen, la capitale danese. Imbarco a bordo della Costa Luminosa e via alla volta delle grandi capitali del Baltico in Estonia (Tallinn), Russia (San Pietroburgo), Finlandia (Helsinki) e Svezia (Stoccolma). L'itinerario di metà luglio è l'ideale per apprezzare le «notti bianche», un'affascinante caratteristica di quelle latitudini e delle città sul Baltico.


La «Luminosa» è una delle ultime e più lussuose navi della compagnia, fedele al servizio e alla gastronomia italiana di livello cinque stelle, come da tradizione. Per i lettori sono riservate particolari e vantaggiose condizioni: per prenotare basterà rivolgersi a qualsiasi agenzia di viaggi, portando una copia dell'avviso pubblicato sul quotidiano oggi (in questa stessa pagina) e anche il prossimo 23 maggio. A tutti coloro che aderiranno, Costa garantisce fino al giorno della partenza il prezzo più basso da catalogo, cioè la tariffa PrenotaSubito (in genere riservata alle prenotazioni fatte con largo anticipo). Saranno incluse nel prezzo le bevande a pranzo e a cena ed è previsto anche un cocktail particolare di benvenuto a bordo. Inoltre non si pagherà alcun supplemento aereo aggiuntivo. Il prezzo parte da 1420 euro per persona, riferito alla cabina interna (categoria I1), volo incluso (il charter diretto da Catania). Sono escluse tasse portuali (120 euro) e quota di servizio (49 euro per adulto). I ragazzi fino a 18 anni non compiuti (massimo 2) viaggiano gratis in cabina con 2 adulti, esclusi voli, tasse portuali (120 euro) e quote di servizio (24,5 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni).



«Dopo il successo avuto il 23 gennaio con il lancio di un charter da Palermo per una crociera ai Caraibi, - spiega Vincenzo Brizzi, responsabile della compagnia per la Sicilia - Costa Crociere, che da più di 50 anni è presente sul territorio siciliano e ben conosce le esigenze dei crocieristi che partono dall'Isola, per questa estate ha dedicato al nostro pubblico un volo charter diretto da Catania per Copenhagen». L'opportunità di una comoda partenza senza scali sarà a portata di mano dal 18 giugno al 10 settembre, in modo da imbarcarsi sulla Costa Luminosa che effettuerà crociere settimanali nei mari del Nord per visitare alternativamente le Capitali del Baltico oppure i fiordi della Norvegia (o entrambi, unendo le due crociere in un fantastico tour di 15 giorni). E appunto una di queste partenze, quella del 16 luglio, è stata scelta da Costa per la collaborazione con il primo quotidiano dell'Isola. «Abbiamo così voluto festeggiare con il Giornale di Sicilia tale evento e l'attenzione che la compagnia dedica da sempre al pubblico siciliano», conclude Vincenzo Brizzi. Per i palermitani sarà anche a disposizione un bus da piazzale Giotto per l'aeroporto catanese (a/r 56 euro).

Caricamento commenti

Commenta la notizia