Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti sul lavoro, due feriti nel Palermitano

PALERMO. Due persone sono rimaste ferite in altrettanti incidenti sul lavoro avvenuti nelle ultime 24 ore nel Palermitano. Il primo infortunio, è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in contrada Rossella, nei pressi di Piana degli Albanesi: Abdelmajid Kazdar, 49 anni di origine tunisina e residente ad Alcamo, nel Trapanese, elettricista dipendente della ditta "Siem Srl" è precipitato da una scala sistemata ad un palo mentre stava effettuando lavori di ripristino della rete elettrica pubblica per contro dell'Enel. L'uomo era dipendente
della ditta Siem con sede a Carini, e adesso è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo, in prognosi riservata per lesioni politraumatiche.
Il secondo incidente è avvenuto ieri sera a San Mauro Castelverde, contrada Parrinello, in un'azienda agricolo-zootecnica. Ion Litoiu Ion, nato a Zenovia, in Romania, 48 anni, bracciante agricolo è caduto in una scarpata mentre era alla guida di un trattore. E' stato prima ricoverato nell'ospedale San Raffaele G. Giglio di Cefalù con lesioni al torace e agli organi interni e successivamente trasportato nell'ospedale Cervello a Palermo. Le sue condizioni sono gravi. Indagano i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia