Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, 22.500 biglietti per i palermitani

Per la finale riservata ai tifosi rosanero la Curva Sud dell'Olimpico, quella che di solito è riservata alla Roma. Lo stesso numero di tagliandi riservato all'Inter, i cui supporter si sistemeranno nella curva laziale

PALERMO. Saranno circa 22.500 i biglietti a disposizione dei tifosi del Palermo per la finale di Coppa Italia. Questi tagliandi riguardano la Curva Sud dell'Olimpico, quella che di solito è riservata alla tifoseria della Roma. Lo stesso numero sarà riservato ai tifosi dell'Inter che si sistemeranno nella curva laziale.
Per acquistare il biglietto non sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso mentre è ancora da capire se ci sarà un diritto di prelazione per gli abbonati. Gli altri punti interrogativi riguardano inoltre l'inizio della vendita e dove sarà possibile comprarli anche se quasi certamente i tifosi dovranno recarsi presso i punti vendita del circuito Lottomatica. Nelle prossime ore comunque saranno chiariti gli ultimi dettagli. Chi vuole comunque potrà cercare di acquistare uno dei restanti 40.000 biglietti negli altri settori dello stadio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia