Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, Joe Cocker al Teatro Antico il 26 luglio

A nove anni di distanza, il “Leone di Sheffield” tornerà a calcare il palcoscenico più importante della Sicilia con il nuovo tour 2011 che prende spunto dal suo ultimo disco "Hard Knocks"

PALERMO. Dopo nove anni dal suo concerto al Teatro Antico di Taormina, Joe Cocker tornerà a calcare il palcoscenico più importante della Sicilia. Il “Leone di Sheffield” sarà a Taormina il 26 luglio per una data organizzata da Giuseppe Rapisarda Management. Nonostante le sue “sessantasei primavere”, Joe Cocker continua a non deludere i propri fan, con la sua inconfondibile voce, calda e roca, e con la sua interminabile energia. Il nuovo Tour 2011 prende spunto da “Hard Knocks”, un disco all'insegna del pop in cui le canzoni si “muovono” tra funky e ballate romantiche.
Ventuno album in studio alle spalle, quattro registrazioni live, numerosi Grammy, Golden Globe ed Oscar, con milioni di dischi venduti. Joe Cocker è stato uno dei pochi artisti in grado di “reinventare” le forme del pop, rileggendo le canzoni con il suo stile possente ed appassionato. La sua carriera prende una svolta dopo aver cantato al festival di Woodstock, nell'agosto del 1969. Nel corso degli anni Cocker ha continuato a collezionare successi come “The letter”, “Just like a woman”, la celebre versione di “Feelin' al right” dei Traffic, “Cry me a river” e “You can leave your hat on”.
I biglietti per il concerto al Teatro Antico di Taormina sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni sulla data siciliana di Joe Cocker, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un'infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia