Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biagianti: con la Roma saremo motivati

Il centrocampista: "Con la vittoria faremmo il record di punti". Al Massimino si va verso il tutto esaurito per festeggiare la salvezza dei rossazzurri

CATANIA. "E' stato un anno particolare, ma sono felice per avere recuperato e avere giocato una partita, quella col Brescia di domenica scorsa, molto importante per il Catania: quella della salvezza matematica". Lo ha affermato Marco Biagianti rientrato col Catania dopo una lunga sosta per un problema a un ginocchio.   
"Di sicuro sul mio futuro - sottolinea il giocatore - non c'é alcunché, nel calcio è così. Io sto bene a Catania, ma con la società ci siamo detti che se c'é qualche offerta valuteremo assieme. Io, però, spero di rimanere e di essere il capitano della squadra: sono tanti anni che sono al Catania e sarebbe una grande soddisfazioni.    
"Motivazioni nella gara di domenica prossima al Massimino il Catania le avrà - si dice certo Biagianti - abbiamo 43 punti e con una vittoria otterremmo il record di punti in Serie A. Poi é l'ultima partita in casa e i nostri tifosi ci tengono a vederci vincere, sempre anche con la Roma".   
Per la gara con i giallorossi alle pendici dell'Etna c'é molta attesa come dimostra la prevendita: sono già stati staccati 7.200 biglietti e al Massimino si fa verso il tutto esaurito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia